rotate-mobile
Cronaca

Risarcimento danni da maltempo Segnalazioni in scadenza

La Giunta della regione Veneto ha dichiarato lo "Stato di crisi" a seguito dei fenomeni atmosferici verificatisi tra il 16 e il 24 maggio 2013 che hanno colpito anche il padovano

C'è tempo fino al 28 giugno per presentare la segnalazione dei danni subiti a causa delle precipitazioni di particolare intensità e gravità che hanno colpito il Veneto, padovano compreso, tra il 16 e il 24 maggio 2013.

La Giunta regionale ha infatti dichiarato lo "Stato di crisi". I cittadini che intendono segnalare i danni subiti devono compilare gli appositi moduli scaricabili anche online. La modulistica completa è consultabile sul sito www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza.

Le segnalazioni di danno devono pervenire al Settore Sicurezza e Protezione Civile del Comune di Padova, via Raggio di Sole, 2 - 35137 Padova, tramite raccomandata, fax, inviato al numero 049 8204060, o consegnate a mano. Per informazioni: ufficio tecnico del Settore Sicurezza e Protezione Civile, telefono 049 8204056.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risarcimento danni da maltempo Segnalazioni in scadenza

PadovaOggi è in caricamento