rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Prato / Via Prato della Valle

Rissa in Prato, adolescenti fanno a cazzotti: uno finisce in ospedale

Quello che sembrava un "regolamento di conti" tra cittadini di diverse etnie, in realtà si è rivelato essere una discussione passata poi alle mani tra due ragazzi ai quali sono corsi in aiuto gli amici

Intorno alle 19 di martedì, due adolescenti si trovano in Prato della Valle, a Padova, quando, per motivi ancora poco chiari, si trovano a discutere. Si tratta di un sedicenne di origine albanese e di un coetano romeno, entrambi residenti con la famiglia nella città del Santo. Volano parole grosse e, ad un certo punto, dalle parole si passa alle mani.

RISSA. Attorno ai due si forma un capannello di ragazzi, tutti tra i 16 e i 17 anni, romeni, albanesi ma anche un maggiorenne marocchino. Ad avere la peggio è il giovane romeno che ha dato vita alla discussione. Il ragazzo finisce all'ospedale per le cure del caso dopo aver rimediato un pugno in pieno volto. Un altro connazionale viene raggiunto da un cazzotto ma decide di non farsi refertare.

DENUNCIATI. I sei ragazzi, coinvolti nel parapiglia, vengono denunciati per rissa, solo ad uno di loro, l'aggressore di origine albanese, vengono contestate le lesioni. Sul posto la squadra Volanti della polizia per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in Prato, adolescenti fanno a cazzotti: uno finisce in ospedale

PadovaOggi è in caricamento