rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme / Via Roma

Scoppia una lite: presi a calci e pugni anche una guardia giurata e un carabiniere

La maxi rissa nella notte tra sabato e domenica attorno alle 4.30 in via Roma a Montegrotto Terme: arrestato P.R. un 38enne cagliaritano con precedenti

In evidente stato di alterazione un 38enne originario di Cagliari, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito e malmenato un 30enne romeno prima e un carabiniere e un agente della vigilanza poi finendo agli arresti.

ARRESTO. Dietro alle sbarre P.R., italiano con precedenti, residente a Erba in provincia di Como: l'uomo, in via Roma a Montegrotto Terme, ha innescato una lite con lo straniero, D.M.A. I due dalle parole sono passati ai fatti. Il romeno residente a Padova, sposato, è stato colpito al volto. A notare la scena anche una guardia giurata 26enne, P.A., che è voluta intervenire per cercare di calmare gli animi. Anche lui è stato colpito in faccia dalla violenza dell'uomo. Infine, sul posto si sono portati i carabinieri: uno di loro, prima di riuscire a bloccarlo, è stato colpito ripetutamente allo stomaco e poi con calci alla mano. Alla fine il malvivente è stato bloccato dai militari e portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una lite: presi a calci e pugni anche una guardia giurata e un carabiniere

PadovaOggi è in caricamento