rotate-mobile
Cronaca Este

Furiosa rissa tra automobilisti, brandisce una mazza da baseball e un seghetto da giardino

Lunedì mattina, in via Massimo D'Azeglio ad Este, una donna ha dato in escandescenze, minacciando il conducente di un veicolo che aveva appena tamponato

Furiosa rissa tra automobilisti, nella tarda mattinata di lunedì, in via Massimo D'Azeglio ad Este. In pieno giorno, in mezzo alla strada, alla presenza di numerosi testimoni, una donna, in preda alla rabbia, si è scagliata contro il conducente di una vettura che aveva appena tamponato, brandendo una mazza da baseball e un seghetto da giardinaggio.

PRIMA LA MAZZA DA BASEBALL. Il parapiglia sarebbe stato generato da un banale incidente stradale. Durante una manovra, la vettura della donna avrebbe toccato quella di un altro automobilista. Quest'ultimo, un quarantenne di Monselice, avrebbe chiesto alla signora, una cinquantenne del posto, di compilare la constatazione amichevole, ma la donna si sarebbe rifiutata, scappando via, salvo poi tornare subito dopo, con una mazza da baseball.

POI IL SEGHETTO DA GIARDINO. "Disarmata" dal monselicense, la cinquantenne avrebbe estratto dall'abitacolo della propria auto un seghetto da giardinaggio, proseguendo con le minacce, fino all'arrivo dei carabinieri e della polizia locale. La signora, fuori di sé, è stata accompagnata in ospedale. Dovrà rispondere di minacce e anche di guida in stato d'ebbrezza, visto che, agli accertamenti, è risultata positiva con un tasso alcolemico di 0,65 grammi/litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furiosa rissa tra automobilisti, brandisce una mazza da baseball e un seghetto da giardino

PadovaOggi è in caricamento