rotate-mobile
Cronaca Este / Via Giacomo Matteotti

Papà e figlio 17enne accoltellati dai bulli ad Este: due denunciati

L'episodio risale al 30 luglio, in via Matteotti. Nei giorni scorsi, sono stati identificati i responsabili dell'aggressione. Quel giorno il padre intervenne per difendere il figlio. Entrambi finirono all'ospedale feriti a colpi di lama

Padre e figlio accoltellati in via Matteotti in centro ad Este. È accaduto diversi giorni fa, come riportano i quotidiani locali, ma solo negli ultimi giorni i carabinieri sono riusciti a risalire ai responsabili di quella violenta aggressione. Si tratta di M.A.V.A., colombiano di 26 anni, e di M.F.M., romeno di 20.

PADRE E FIGLIO ACCOLTELLATI. Quel giorno, un ragazzino di 17 anni si sarebbe trovato di fronte ad una banda di ragazzi più grandi, che avrebbe iniziato a maltrattarlo e ad intimidirlo. La vittima, per sfuggire a quei bulli, avrebbe chiesto aiuto al padre, che si sarebbe precipitato sul posto per difenderlo. A quel punto sarebbe scoppiato il parapiglia: qualcuno avrebbe estratto un coltello, colpendo e ferendo entrambi, papà e ragazzino, per fortuna non in modo grave.

OMERTÀ. Alcuni testimoni hanno dato l'allarme ai carabinieri, ma, al loro arrivo, i criminali si erano già dileguati. Le ricerche erano scattate sin da subito, ma si sarebbe erto un muro di omertà tale da rendere complicata l'identificazione dei responsabili. Fondamentali sono state invece le foto segnaletiche, da cui gli investigatori sono riusciti a risalire al colombiano e al romeno: entrambi sono stati denunciati per lesioni e per porto d'armi abusivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà e figlio 17enne accoltellati dai bulli ad Este: due denunciati

PadovaOggi è in caricamento