rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Fra' Paolo Sarpi

Rissa al Fishmarket, due studenti all'ospedale: aggressori arrestati

Un padovano 31enne e un greco di 26 anni sono stati picchiati, nel locale di Padova, venerdì notte, per avere difeso alcune ragazze vittime di volgari apprezzamenti. 2 moldavi di 20 e 24 anni sono finiti in manette

Rissa al Fishmarket a Padova, nella notte tra venerdì e sabato. Due studenti, un padovano di 31 anni e un greco di 26, sono stati aggrediti da un gruppo di moldavi ubriachi all'interno del locale, per avere difeso alcune ragazze vittime di volgari apprezzamenti da parte dei bellicosi stranieri.

LA RISSA. Due di loro hanno estratto un cavo elettrico e l'hanno adoperato a mo' di manganello, colpendo alla testa e al torace i due studenti. Sul posto, alle 4.20 circa, è stato richiesto l'intervento della polizia. All'arrivo delle volanti, l'italiano ferito era ancora lì. Accompagnato in pronto soccorso, in ospedale è stato trovato anche lo studente greco. I poliziotti hanno quindi potuto raccogliere entrambe le testimonianze.

ARRESTATI. Tutte e due le vittime hanno riconosciuto nei due moldavi gli autori dell'aggressione. Si tratta di un 24enne e di un 20enne, arrestati e condannati a quattro mesi (pena sospesa) con obbligo di firma. I due feriti hanno rimediato dieci giorni di prognosi per trauma cranico e traumi al torace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al Fishmarket, due studenti all'ospedale: aggressori arrestati

PadovaOggi è in caricamento