rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Alcide de Gasperi

Sorpreso durante una rissa, fugge e getta via un pacchetto di sigarette pieno di marijuana

Un giovane di origine africana ha cercato di sfuggire a un controllo di polizia e di liberarsi di diverse dosi di droga che portava con sè. Il ragazzo è stato bloccato e denunciato

Il ventenne straniero è stato visto dai poliziotti in servizio e accortosi della presenza degli agenti ha cercato di dileguarsi liberandosi dello stupefacente che aveva con sè.

Il tentativo di fuga

Nel corso di un pattugliamento in piazza De Gasperi i poliziotti hanno assistito a un litigio tra diverse persone. Tra queste c'era anche un ragazzo di vent'anni di origine nigeriana, che alla vista degli agenti si è innervosito e ha tentato di fuggire nelle vie limitrofe. Scappando il giovane si è anche disfato di un pacchetto di sigarette gettandolo a terra.

La droga

Una volta recuperato l'oggetto i poliziotti hanno trovato all'interno 15 dosi di marijuana confezionate e pronte per essere spacciate, del peso totale di 18 grammi. Nel frattempo il ventenne è stato raggiunto, bloccato e successivamente denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso durante una rissa, fugge e getta via un pacchetto di sigarette pieno di marijuana

PadovaOggi è in caricamento