rotate-mobile
Cronaca Camin / Viale della Regione Veneto

Rissa fuori Padovaland, titolare ristorante con mandibola spaccata

Nella notte tra giovedì e venerdì F.G. di Terrassa Padovana è stato portato al pronto soccorso dopo essere stato colpito in pieno volto: secondo quanto ricostruito aveva tentato di sedare una rissa

Nella notte tra giovedì e venerdì rissa con giallo all’esterno del parco divertimenti Padovaland: mistero su una segnalazione compiuta da parte di una donna straniera che, in una telefonata ai carabinieri, avrebbe riferito del litigio nella zona tra una ventina di cittadini rumeni. Immediato l’intervento delle pattuglie supportate anche dalle volanti della polizia che sul posto, però, attorno, alle 2 di notte, non hanno trovato nessuno.

"IO AGGREDITO": TORNA A VENDICARSI CON LA MAZZA DA BASEBALL

LA RISSA. Il fatto era probabilmente collegato ad un altro: attorno alle 3, infatti, il pronto soccorso segnalava ai militari l’arrivo del titolare del ristorante situato all’interno del parco, F.G. di Terrassa Padovana, che era stato medicato per una mandibola spaccata. Secondo quanto raccontato dalla moglie l’uomo aveva tentato di sedare gli animi caldi di tre uomini moldavi, rissosi all’esterno dello stabile. Per tutta risposta uno di loro ha sferrato un pugno al volto all’uomo che è stato trasportato all’ospedale proprio dalla moglie. Immediata la denuncia ai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori Padovaland, titolare ristorante con mandibola spaccata

PadovaOggi è in caricamento