rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Signori

Pestaggio in piazza dei Signori Scarica di botte senza ragione

Sabato notte, in pieno centro a Padova, un ragazzo di 17 anni e uno di 19 sarebbero stati picchiati a sangue da due nordafricani. Restano per ora sconosciute le cause dell'aggressione

Un'aggressione apparentemente immotivata quella di sabato notte in piazza dei Signori. Due giovani sarebbero stati soccorsi da un'ambulanza intorno all'una e mezza, come riporta il quotidiano locale il Gazzettino, dopo essere stati picchiati a sangue da due stranieri di origine marocchina.

BOTTE E PUGNI. In mezzo alla piazza, con i volti tumefatti e sanguinanti. Ai soccorritori, giunti sul posto, i due ragazzi, che a stento pare riuscissero a parlare, avrebbero raccontato di ignorare del tutto il motivo del pestaggio. Probabilmente si devono essere toccati, involontariamente. Forse, alterati dall'alcol, i due stranieri hanno frainteso e hanno iniziato a dargliele di santa ragione. Botte e pugni in pieno viso e poi via, dileguati.

I SOCCORSI. Sul posto, oltre all'ambulanza, anche gli agenti della sezione Volanti. I due feriti, un 17enne e un 19enne, sarebbero stati accompagnati al pronto soccorso, mentre gli investigatori avrebbero proceduto alle ricerche basandosi sulla ricostruzione e sugli identikit forniti dai malmenati. Nulla da fare, però. I due nordafricani sarebbero spariti facendo perdere le proprie tracce e, con loro, le misteriose cause dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio in piazza dei Signori Scarica di botte senza ragione

PadovaOggi è in caricamento