rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Venezuela

Risse dei rugbisti all'Extra Extra e a Villa Barbieri: 2 inchieste in corso

Il primo episodio, avvenuto alcuni mesi fa, nel locale di via Ciamician a Padova, vede sette persone iscritte nel registro degli indagati. Risale a sabato notte, invece, il pestaggio nella discoteca di via Venezuela

Due risse, entrambe in discoteca, e, in ambedue le occasioni, sarebbero coinvolti dei rugbisti. Due le inchieste coordinate dal pubblico ministero Sergio Dini. La prima riguarda la violenta lite, di alcuni mesi fa, all'Extra Extra, locale in via Ciamician a Padova, per la quale, come riportano i quotidiani locali, sarebbero indagati 5 rugbisti. La seconda riguarda invece quanto accaduto, sabato notte, a Villa Barbieri.

DUE INCHIESTE. Nel primo caso, l'acceso diverbio, finito alle mani, avrebbe coinvolto sette giovani, tutti indagati per lesioni. Più recente, invece, l'episodio avvenuto nel locale di via Venezuela, dove un ragazzo ha raccontato di essersi imbattuto in un gruppo di altri giovani e di essere stato picchiato, pare sempre da un rugbista. Da stabilire se, tra i due episodi, possano esserci delle correlazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse dei rugbisti all'Extra Extra e a Villa Barbieri: 2 inchieste in corso

PadovaOggi è in caricamento