rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pontevigodarzere

Ristoranti cinesi, controlli a tappeto delle Forze dell’ordine

Continuano le perquisizioni delle Forze dell'ordine nei locali dei ristoratori di origine asiatica. Nel giorno della festa della donna, molte le irregolarità scoperte in due esercizi di Montà e Pontevigodarzere. Per i gestori sono scattate le sanzioni

Nel giorno della festa della donna sono stati effettuati numerosi controlli nei ristoranti cinesi della provincia di Padova in un’operazione congiunta delle Forze dell’ordine.

PONTEVIGODARZERE. Tante le irregolarità riscontrate. In un esercizio di Pontevigodarzere, ad esempio, i gestori non avevano esposto il listino prezzi come da normativa. Inoltre, il locale era collegato con un appartamento privato, cosa non in regola. Per l’esercente è scattata una multa di 308 euro e l’obbligo di chiudere le porte di collegamento.

MONTA'. In un ristorante asiatico di Montà, invece, oltre alla mancanza del listino prezzi esposto, è stato scoperto un lavoratore minorenne di nazionalità cinese privo di documenti di riconoscimento che è stato condotto in questura per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoranti cinesi, controlli a tappeto delle Forze dell’ordine

PadovaOggi è in caricamento