rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Persona si stende sui binari: 5 treni sospesi sulla Milano-Venezia

L'episodio oggi fra Grisignano e Vicenza dalle 15.10 alle 15.50. Coinvolti 3 regionali, che hanno registrato ritardi medi di 30 minuti, e 2 Frecciabianca con ritardi di 30 e 60 minuti. La persona è stata tratta in salvo

Si è stesa sul binario in direzione di Venezia in attesa dell'arrivo del primo treno per farla probabilmente finita. Non era però ancora giunta la sua ora. Il caso ha infatti voluto che il primo convoglio di passaggio transitasse nell'altro binario adiacente.

IL SALVATAGGIO. Immediata è partita la segnalazione dal personale del treno alla sala operativa di Rete Ferroviaria Italiana e il conseguente stop alla circolazione in entrambi i sensi di marcia in attesa dell’intervento delle autorità e dei sanitari che hanno preso in consegna la persona, tratta in salvo.

RITARDI SULLA MILANO-VENEZIA. Inevitabili i disagi alla circolazione ferroviaria. L'episodio, avvenuto fra Grisignano e Vicenza dalle 15.10 alle 15.50, ha comportato la sospensione del traffico sulla linea Milano-Venezia. 5 i treni coinvolti: 3 regionali, che hanno registrato ritardi medi di 30 minuti, e 2 Frecciabianca, con ritardi di 30 e 60 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona si stende sui binari: 5 treni sospesi sulla Milano-Venezia

PadovaOggi è in caricamento