rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Santa Lucia

Rintracciata a Padova la 12enne di Piove di Sacco scomparsa da casa da lunedì

Alcuni passanti hanno riconosciuto la ragazzina in via Santa Lucia, a Padova, mentre stava passeggiando, e hanno allertato la polizia locale, intervenuta sul posto per accompagnarla negli uffici di Prato della Valle

È stata ritrovata, Giliana Hoxha, la 12enne di Piove di Sacco fuggita da casa lunedì sera dopo che il padre Gezim, di origini albanesi, l'aveva sgridata perché non aveva rispettato gli orari di rientro a casa. A renderlo noto il comando della polizia locale di Padova che, proprio in queste ore, ha ricevuto una segnalazione alla centrale operativa da parte di alcuni passanti che hanno riconosciuto la ragazzina in via Santa Lucia. Stava passeggiando.

IN BUONE CONDIZIONI. Immediato l'invio in zona delle pattuglie della polizia di prossimità disponibili, che hanno rintracciato la giovane e l'hanno accompagnata negli uffici del reparto, in Prato della Valle. La ragazza è in buone condizioni di salute. Gli agenti della locale hanno già avvisato i carabinieri di Piove di Sacco che stanno raggiungendo il comando di Prato della Valle insieme al padre della ragazza. Rimane da accertare chi, eventualmente, abbia aiutato o offerto ospitalità alla giovane in questi giorni di allontanamento da casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciata a Padova la 12enne di Piove di Sacco scomparsa da casa da lunedì

PadovaOggi è in caricamento