rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Giuseppe di Vittorio

Auto ferma in zona industriale "per fare pipì": nel cofano piede di porco e scalpello

I carabinieri dell'Aliquota radiomobile della compagnia di Este hanno denunciato a piede libero un uomo e una donna per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

Giovedì pomeriggio, i carabinieri dell'Aliquota radiomobile della compagnia di Este hanno denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, V.S., moldavo 37enne senza fissa dimora, domiciliato a Milano, gravato da precedenti specifici, e O.O., moldava 33enne, residente a Milano, incensurata.

IL CONTROLLO. I militari, alle ore 13.30 circa, si trovavano nella zona industriale di Ospedaletto Euganeo, in via Giuseppe Di Vittorio, quando hanno notato una Peugeot 206 parcheggiata sul margine della strada, con due persone a bordo. Quando è stato domandato loro perché fossero lì, hanno risposto di essere diretti a Venezia e di essersi fermati per un bisogno fisiologico.

ARNESI DA SCASSO NEL COFANO. Ma tempo e luogo sono parsi decisamente sospetti agli uomini dell'Arma, che hanno deciso di procedere ad una perquisizione del veicolo, rinvenendo nel cofano 7 arnesi atti allo scasso, tra cui un piede di porco ed uno scalpello. Gli occupanti dell'auto saranno deferiti all'autorità giudiziaria rodigina per violazione dell'art. 707 del codice penale. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ferma in zona industriale "per fare pipì": nel cofano piede di porco e scalpello

PadovaOggi è in caricamento