rotate-mobile
Cronaca

Presa a pugni sul bus, Pasquetta amara per la soprano Lo Greco

L'aggressione lunedì su un mezzo pubblico a Cagliari, dove la cantante deve esibirsi con la Norma di Bellini. 30 anni, veneziana ma residente a Padova, è stata aggredita da una 39enne poi ricoverata in Psichiatria

La punta e la prende a pugni al volto, causandole la frattura del setto nasale. Una Pasquetta da dimenticare per la cantante lirica veneziana che abita a Padova Rosanna Lo Greco, trent'anni, che lunedì si trovava a Cagliari in attesa di esibirsi al teatro Lirico con la Norma di Bellini. Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, infatti, l'artista è stata aggredita in maniera violenta da una 39enne di nazionalità nigeriana a bordo di un autobus di linea del capoluogo sardo.

"MI GUARDAVA MALE". La giustificazione della rivale al momento dell'intervento delle forze dell'ordine è stata che "quella donna mi guardava male". Gli stessi poliziotti saliti a bordo hanno dovuto faticare non poco per tenere a bada la furia della 39enne, poi ricoverata in stato confusionale nel reparto di Psichiatria dell'ospedale San Giovanni di Dio. Dopo questo incidente di percorso, per la soprano veneta potrebbe quindi saltare il debutto nell'opera, in cui riveste il ruolo di Clotilde. Dopo i pugni al volto, infatti, la 30enne è stata soccorsa in largo Gennari dal conducente del pullman, per poi essere trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa a pugni sul bus, Pasquetta amara per la soprano Lo Greco

PadovaOggi è in caricamento