rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Puzza dai frigoriferi nel magazzino Chiusa una rosticceria cinese

L'intervento giovedì mattina da parte dei Nas e dell'Ulss in un'attività in via Aspetti all'Arcella a seguito della segnalazione in via Altichieri da Zevio di un residente per un forte odore di cibo marcescente

Il blitz, mirato, è partito giovedì mattina a seguito della puntuale segnalazione di un residente in via Altichieri da Zevio a Padova di un forte odore nauseabondo proveniente da una garage adibito a cantina di un'abitazione. Sul posto, la volante della polizia ha accertato che si trattava di alimenti, carne e pesce, mal custoditi in due frigoriferi, in particolare una confezione di gamberi ormai scaduta, riconducibili ai titolari di una rosticceria cinese dell'Arcella.

MULTE E CHIUSURA. I carabinieri del Nas e i tecnici dell'Ulss sono così intervenuti nella gastronomia di via Aspetti dove, riscontrate delle carenze igienico-sanitarie e a livello burocratico, sono state elevate sanzioni ed è stata disposta la chiusura dell'attività fino a quando non si sarà rimessa in pari con la normativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puzza dai frigoriferi nel magazzino Chiusa una rosticceria cinese

PadovaOggi è in caricamento