rotate-mobile
Cronaca Rovolon / Via Don Elio Bordin

Rovolon, incendio in garage: a dare l’allarme un cane che ha svegliato i condomini

E' successo alle 4.40 del mattino di martedì: grazie all'abbaiare del suo cane una inquilina del condominio in via Don Elio Bordin si è accorta del fumo proveniente dal seminterrato

Risveglio a dir poco travagliato nella mattina di Ognissanti per il condominio di via Don Elio Bordin a Rovolon: alle 4.40 sono infatti intervenuti i vigili del fuoco per un incendio divampato nel garage seminterrato.

A DARE L’ALLARME IL CANE.  E’ stato grazie all’abbaiare del suo cane che una signora si è resa conto del fumo che proveniva dal seminterrato, riuscendo quindi a chiamare i vigili del fuoco e a svegliare gli altri condomini suonando i 18 campanelli.

L’INCENDIO.  I pompieri accorsi da Este e Abano con dieci operatori hanno subito spento il principio d’incendio sviluppatosi per probabili cause elettriche. Il fumo ha però invaso tutto il seminterrato e il proprietario del garage andato in fiamme è stato preso in cura dal personale del 118 per aver respirato del fumo nel tentativo di intervenire. Le operazioni di soccorso sono terminate poco prima delle otto dopo l’aerazione dei locali e il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovolon, incendio in garage: a dare l’allarme un cane che ha svegliato i condomini

PadovaOggi è in caricamento