rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Prato / Piazza Prato della Valle

Run for Children 2013: 30mila euro per la Città della Speranza

L'importo delle donazioni e delle quote d'iscrizione versate dai partecipanti in occasione del record dello scorso 1° giugno in Prato della Valle è stato consegnato alla Fondazione per sostenere i progetti di ricerca pediatrica

Le 2.405 persone che lo scorso primo giugno hanno partecipato all'ultima edizione di Run for Children, consentendo di battere il record di maggior numero di partecipanti alla staffetta da 100 metri in 12 ore detenuto da Gaza dall'ottobre 2010, tramite le loro donazioni ed iscrizioni all'iniziativa di solidarietà hanno consentito agli organizzatori di raccogliere 30.120 euro, devoluti alla Fondazione Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.

IL 1° GIUGNO: Raggiunto il record

SOLDI PER LA RICERCA. La cerimonia di consegna del mega assegno con l'importo del ricavato si è tenuta oggi, lunedì, alla presenza del presidente del Comitato organizzatore Padova for Children, Francesco Peghin, e della presidente della Fondazione Città della Speranza, Stefania Fochesato. L'importo andrà a sostegno dei progetti di ricerca pediatrica che si svolgono all’interno dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Run for Children 2013: 30mila euro per la Città della Speranza

PadovaOggi è in caricamento