rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari / Viale Europa

S. Martino di Lupari, scoperti i ladri di monetine del dispenser di latte fresco

Denunciati per rapina impropria due 17enni che riuscivano a prelevare fino a 20-30 euro al giorno dal distributore collocato tra viale Europa e via Trento. I carabinieri li hanno beccati in flagrante

Negli ultimi tempi, a parità di latte venduto, gli incassi non erano più gli stessi, bensì inferiori, giornalmente, di 20-30 euro. Il titolare del distributore di latte fresco a forma di casetta collocato all’incrocio tra viale Europa e via Trento a San Martino di Lupari ha così deciso di rivolgersi ai carabinieri della stazione locale per denunciare l'accaduto.

monetine casetta latte fresco san martino di lupari-2BECCATI IN FLAGRANTE. Appostatisi, i militari dell'arma hanno quindi sorpreso, in flagrante, due 17enni che, intorno alle 17, si sono avvicinati al distributore: uno fungeva da palo coprendo con il proprio corpo la parte del distributore dove vi era la gettoniera con i soldi, l’altro, dopo aver raccolto da terra un oggetto sicuramente lasciato sul posto nei giorni precedenti, riusciva ad asportare diverse decine di euro in monetine.

LA DENUNCIA. I carabinieri, a questo punto, prima che i due giovani si dileguassero, sono usciti allo scoperto per bloccarli. Uno dei due, dall'atteggiamento particolarmente minaccioso, con i pugni alzati ha cercato di evitare di essere fermato. Il denaro è stato recuperato e restituito al proprietario, mentre per i due minori è scattata la denuncia a piede libero per rapina impropria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S. Martino di Lupari, scoperti i ladri di monetine del dispenser di latte fresco

PadovaOggi è in caricamento