rotate-mobile
Cronaca

Mamma muore a 49 anni, vinta dal male che combatteva da due anni

Sabrina Baseggio è morta venerdì, in casa, circondata dall'affetto della famiglia, a causa di un tumore al pancreas. Lascia il marito, Giuseppe Faggian, titolare del bar di via Belludi a Padova, e la loro bambina

Se n'è andata a 49 anni, vinta da un male incurabile, che l'ha strappata al marito, Giuseppe Faggian, titolare del bar in via Belludi a Padova, e alla loro adorata bambina di 7 anni. Sabrina Baseggio, colpita da un tumore al pancreas due anni fa, è morta all'alba di venerdì, come riporta Il Mattino di Padova, nella sua casa, circondata dall'affetto della sua famiglia.

VINTA DA UN MALE INCURABILE. Finché ha potuto, ha lavorato come insegnante alla scuola elementare "Tommaseo" di Ponte di Brenta. Poi alcune complicanze insorte con la gravidanza l'avevano costretta a lasciare la professione tanto amata. La nascita della sua bambina era stata una grande gioia. Per lei aveva cercato di combattere quel brutto male, e per Giuseppe, compagno di una vita, al suo fianco da 24 anni. I funerali sono stati celebrati lunedì, alle 10.45, nella chiesa di San Daniele in corso Umberto I.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma muore a 49 anni, vinta dal male che combatteva da due anni

PadovaOggi è in caricamento