rotate-mobile
Cronaca Saccolongo / Piazza al Donatore

Saccolongo, furto al supermercato: sfondano la vetrata con una Punto

Si sono lanciati contro la parete di vetro del Sisa in piazza Al Donatore con l'auto rubata e hanno portato via la cassaforte con dentro 4 mila euro e diverse ricariche telefoniche, ritrovata questa mattina vuota a S. Martino di Lupari

Non si sono fatti troppi scrupoli i ladri che ieri notte hanno  svaligiato il supermercato Sisa di Saccolongo, in piazza Al Donatore 13. Per entrare nell'edificio hanno infatti sfondato la vetrata utilizzando come un ariete una Fiat Punto, molto probabilmente rubata anche se non è ancora pervenuta la denuncia di furto da parte del proprietario. Si tratta di un'auto, a giudicare dalla targa, di almeno quindici anni.

Dopo essersi impadroniti della cassa continua, all'interno della quale si trovavano 4 mila euro e alcune ricariche telefoniche, i ladri si sono allontanati secondo alcune testimonianze a bordo di una vettura di colore scuro.

Le loro tracce sono state perse dopo San Martino di Lupari, dove questa mattina verso le 8.30 è stata rinvenuta la cassaforte naturalmente vuota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccolongo, furto al supermercato: sfondano la vetrata con una Punto

PadovaOggi è in caricamento