rotate-mobile
Cronaca Prato / Piazza Isaac Rabin

Sagra del Santo in piazzale Rabin, cambia la viabilità

In vista dell'arrivo, dal 16 maggio, delle prime giostre, e fino al 15 giugno, sarà istituito un parcheggio provvisorio a pagamento sul lato ovest di via 58° Fanteria, che diventerà a senso unico. Divieto di sosta, autobus esclusi, nei parcheggi dello stadio Appiani

Torna il tradizionale appuntamento con il divertimento del "Luna park del Santo", che si svolgerà dal 21 maggio al 13 giugno in piazzale Rabin. Le prime giostre cominceranno ad essere installate dal 16 maggio sera, mentre alle prime ore del 15 giugno tutte le attrazioni avranno già lasciato la città. Di conseguenza per circa un mese la viabilità è modificata, con novità in arrivo anche nei parcheggi.

Dal 16 maggio al 15 giugno sarà istituito un parcheggio provvisorio a pagamento sul lato ovest di via 58° Fanteria: nel tratto fiancheggiante lo stadio Appiani e il velodromo Monti per la sosta dei bus turistici, mentre nell'area di pertinenza del velodromo Monti riservato alle autovetture, con le stesse tariffe in vigore per piazza Rabin.
 
Via 58° Fanteria diventerà a senso unico, con direzione di marcia da Prato della Valle a via Marghera, con contestuale riduzione della carreggiata stradale e istituzione di un'area pedonale delimitata. È inoltre previsto il divieto di sosta per tutti i veicoli, tranne che per gli autobus, dalle 8 alle 22, nei parcheggi dello stadio Appiani (lato sud) indicati dall'apposita segnaletica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra del Santo in piazzale Rabin, cambia la viabilità

PadovaOggi è in caricamento