rotate-mobile
Cronaca Saletto / Via Roma

Saletto, coppia di fidanzatini saccheggia auto e tabacchi

Due fidanzati hanno compiuto una sequela di furti a danni di auto e tabacchi. Hanno rubato una Fiat Bravo per poi impossessarsi di riviste, cellulari, autoradio e altri oggetti reperiti tra Megliadino San Fidenzio e Montagnana. Li hanno arrestati mentre scassinavano un distributore automatico

Bonnie e Clyde all’italiana. Una coppia di giovani fidanzatini, disoccupati e incensurati, ha trascorso l’intera notte a cavallo di ieri e oggi a rastrellare la zona tra Montagnana e San Fidenzio ripulendo 2 tabaccherie e diverse auto in sosta. Enrico B. (20 anni) e Chiara L. (22 anni), residenti rispettivamente a Megliadino San Fidenzio e Montagnana, sono stati arrestati alle 4.30, mentre tentavano di forzare un distributore automatico di sigarette a Saletto.

Enrico B.-2LA TARGA. A insospettire i carabinieri di Casale di Scodosia è stata la targa oscurata con nastro adesivo di una Fiat Bravo utilizzata dai due ladri per compiere la sequenza di furti. L’auto era ferma in via Roma nel centro di Saletto, dove i fidanzati stavano compiendo l’ennesimo colpo. I militari dell’Arma li hanno colti in flagranza di reato, quando armati di martello, scalpello e tronchesina stavano cercando di rompere il distributore.

Chiara L.-2LA REFURTIVA. Durante la perquisizione del mezzo, sono spuntati fuori riviste e oggetti rubati da una tabaccheria di Montagnana, autoradio e cellulari asportati dalle auto parcheggiate. La Bravo è già stata restituita al legittimo proprietario, che ha sporto denuncia, ma per il restante materiale le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a risalire all'esatta provenienza.

L’ACCUSA. I fidanzatini, invece, accusati di furto aggravato in concorso, hanno passato la notte nelle camere di sicurezza della caserma della Compagnia Carabinieri di Este. E stamattina sono stati sottoposti al rito per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saletto, coppia di fidanzatini saccheggia auto e tabacchi

PadovaOggi è in caricamento