rotate-mobile
Cronaca

A Saletto, dopo l’ufficio postale, riparte anche lo sportello automatico postamat

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'ufficio postale di Saletto di Vigodarzere ha di nuovo lo sportello automatico Postamat. Si conclude così il percorso di recupero completo dell'ufficio postale della frazione, danneggiato da una esplosione avvenuta nella notte lo scorso febbraio. L'ufficio postale aveva ricominciato a funzionare l'8 giugno.

Lo sportello Postamat consentirà ai correntisti di Saletto di prelevare denaro contante e di effettuare altre operazioni senza rivolgersi allo sportello, anche in orario di chiusura; è dotato di uno speciale dispositivo elettronico "antiskimming" per impedire la clonazione della carta. Gli sportelli automatici possono essere utilizzati anche da chi possiede una tessera Bancomat abilitata ai circuiti Cirrus Maestro e Mastercard.

Per informazioni, l'ufficio postale di Saletto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45; il numero di telefono è 049/767931.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Saletto, dopo l’ufficio postale, riparte anche lo sportello automatico postamat

PadovaOggi è in caricamento