rotate-mobile
Cronaca

San Valentino si passa a tavola, tante le proposte in città di Appe

Se anche voi fate parte di quelle coppie che vogliono trascorrere il giorno degli innamorati con una cenetta romantica, sul sito gustarepadova.it tutta una serie di proposte culinarie che vanno dalla cena low cost a quella a lume di candela

Il modo più romantico di trascorrere San Valentino per molti resta la cenetta romantica.

PRENDERSI PER LA GOLA. Se fate parte dei vecchi gentleman o se siete tra quelle innamorate che vogliono prenderlo per la gola, ma pensano di non essere all’altezza tra i fornelli, niente paura il modo più sicuro è affidarsi a qualche cuoco esperto.

CENA PER DUE INTIMA: IL KIT DELLO CHEF PER S.VALENTINO A CASA

SAN VALENTINO 2013: GLI EVENTI IN CITTA'

SITO INTERNET. Così l’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi di Padova ha riunito sul sito gustarepadova.it tutta una serie di locali attrezzati per passare a tavola il giorno degli innamorati.

PER TUTTI I GUSTI. Le proposte sono varie per ogni portafoglio ed esigenza: si passa dalla cena low cost come all’Agorà di Rubano, alla più classica cena a lume di candela di ristoranti a Torreglia o ad Albignasego fino alle più trasgressive cene afrodisiache come quella alle Osterie moderne di Campodarsego. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti per chi vuole dire "Ti amo"... a bocca piena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino si passa a tavola, tante le proposte in città di Appe

PadovaOggi è in caricamento