rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montagnana

Sandra Gomez, le foto della bella barista di Montagnana finiscono su un sito di incontri

Le immagini della ragazza sono state violate ed inserite a corredo di un profilo falso all'interno di un sito hot. La giovane ha denunciato l'accaduto dal proprio profilo social

Sono i rischi del pubblicare le proprie foto sul web, purtroppo, ma cose del genere non dovrebbero accadere. Vedere l'immagine del proprio volto usurpata, pubblicata a corredo di un profilo inserito su un sito di incontri, con una descrizione che definire volgare è un eufemismo, è una cosa sgradevole e illegittima. Lo sa bene Sandra Gomez, 25enne colombiana, da anni in Italia, a Montagnana, dove lavora al bar Fly di galleria Giacomo Matteotti.

SANDRA GOMEZ. La bellissima barista si era già fatta notare per essere stata protagonista del sexy calendario 2016 sponsorizzato dalla Costantin spa, la ditta di distribuzione dei prodotti petroliferi. Numerose le sue esperienze con foto posate e passarelle. Nel settembre 2015 aveva partecipato ad un video sensuale con due musicisti milanesi, Young Rocky e Murda Bone.

LE SUE IMMAGINI SU UN SITO DI INCONTRI. Purtroppo, questa volta, la ragazza torna a far parlare di sé, ma per un fatto disdicevole. È lei stessa a darne notizia sul proprio profilo Facebook, mostrando la propria immagine violata, a disposizione di un sito di incontri dove, di suo, c'è solo la foto, e avvertendo di non essere stata lei a creare quel profilo fasullo. Un danno non solo personale, visto che, con la propria immagine, la ragazza ci lavora. Il prossimo passo sarà la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra Gomez, le foto della bella barista di Montagnana finiscono su un sito di incontri

PadovaOggi è in caricamento