rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via dei Vivai

Al volante positivo ai cannabinoidi si schianta: addio patente e denuncia

L'incidente è avvenuto lungo la Vivai a Sant'Angelo di Piove di Sacco. Nei guai è finito un ventiduenne del posto. Oltre alle ferite patite nell'incidente ieri, 28 novembre è stato denunciato per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti con contestuale ritiro della patente

Quando lo scorso primo ottobre si è schiantato lungo la via dei Vivai a Sant'Angelo di Piove di Sacco era sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. Nei guai ieri, 28 novembre è finito un ragazzo di 22 anni del posto. Oltre alla degenza in ospedale per le conseguenze dell'incidente stradale, ora dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per il suo comportamento non conforme al Codice della Strada. Ieri in caserma l'uomo ha provato a giustificarsi, ma le sue parziali ammissioni non sono bastate ad evitare i provvedimenti di legge. 

Cosa è successo

Positivo ai cannabinoidi, denunciato 22enne per guida sotto l’effetto di  sostanze stupefacenti. L’accertamento è stato effettuato lo scorso primo ottobre,  quando i carabinieri della stazione di Legnaro sono intervenuti in soccorso di un'auto che è uscita autonomamente dalla strada, lungo via dei Vivai in Sant’Angelo di Piove di Sacco. Il giovane alla guida, a seguito del sinistro è stato condotto presso l'ospedale di Padova per le cure del caso. Sottoposto agli accertamenti sanitari e biologici è emerso che il conducente era positivo all'assunzione di cannabinoidi. Oltre alla denuncia per guida in stato d'ebbrezza, contestualmente il ventiduenne è stato privato anche del documento di guida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante positivo ai cannabinoidi si schianta: addio patente e denuncia

PadovaOggi è in caricamento