rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Elena / Via Vittorio Emanuele III

Si incendia auto in corsa, miracolosamente illeso il conducente

E' successo nella notte tra sabato e domenica in via Emanuele III a Sant'Elena. Sul luogo della segnalazione sono giunti dal distaccamento di Este i Vigili del fuoco. Nessun altro mezzo coinvolto

Paura a Sant'Elena per un incendio che ha completamente distrutto un auto in corsa. Miracolosamente illeso il conducente.

La cronaca

Nella notte tra il 21 e il 22 gennaio poco prima di mezzanotte i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Emanuele III a Sant'Elena per l'incendio di un auto. Da quanto ricostruito l'automobilista stava facendo rientro a casa quando si è accorto che usciva del fumo dal motore della sua Fiat Punto. Senza perdere la necessaria lucidità ha trovato un punto dove poter parcheggiare in sicurezza, poi è sceso dall'abitacolo e ha dato l'allarme. 

I soccorsi

I pompieri arrivati dal distaccamento di Este hanno spento il rogo della Punto che di fatto è andata distrutta. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incendio. Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra dei pompieri intervenuta. Soltanto dopo mezzanotte la situazione è tornata alla normalità e un carroattrezzi ha rimosso l'utilitaria ridotta ad un ammasso di lamiere annerite. 

La Punto è andata completamente distrutta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si incendia auto in corsa, miracolosamente illeso il conducente

PadovaOggi è in caricamento