rotate-mobile
Cronaca

Santoro a Padova si guarda su Telenuovo e Antenna 3

Domani sera la prima puntata di "Servizio pubblico", dell'ormai ex presentatore Rai. L'appuntamento è alle 21. Al termine, Telenuovo andrà in onda con un programma di dibattito con il pubblico da casa sui temi proposti dalla trasmissione

Domani, giovedì 3 novembre, anche i padovani potranno seguire alle 21 il debutto sulle reti tv locali "Telenuovo" e "Antenna 3 Nordest" del nuovo programma di Michele Santoro "Servizio pubblico". La trasmissione andrà quindi in onda sui canali 11 e 13 del digitale terrestre in tutto il Veneto.

Telenuovo anticipa che, al termine della trasmissione, aprirà i telefoni e darà spazio ai messaggi del pubblico per i commenti sulla trasmissione. In studio ci saranno il condirettore Mario Zwirner e Antonella Manna.

Il tema della prima puntata sarà "Scassare la casta". Primi ospiti della trasmissione - ha annunciato oggi lo stesso Santoro - saranno l'imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

La trasmissione andrà in onda in multipiattaforma, ossia contemporaneamente anche sul canale 504 di Sky e in streaming sui siti web di Repubblica, Corriere e Il Fatto Quotidiano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santoro a Padova si guarda su Telenuovo e Antenna 3

PadovaOggi è in caricamento