rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via dei Vivai

Fugge dai domiciliari per andare ad acquistare il metadone: arrestato

Nei guai è finito ieri un uomo di 24 anni di Adria (Rovigo) intercettato ad un posto di controllo dai carabinieri di Legnaro lungo la strada dei Vivai a Saonara. Ora rischia un inasprimento della pena

Ha violato la misura degli arresti domiciliari per venire a Padova ad acquistare un po' di metadone. Ora per un ventiquattrenne residente ad Adria in provincia di Rovigo il quadro con la giustizia si potrebbe complicare ulteriormente. 

I fatti

Ieri sera 26 settembre a Saonara i carabinieri della stazione di Legnaro hanno disposto un posto di controllo lungo la strada dei Vivai. Ad un tratto è sopraggiunta una Fiat Punto e i carabinieri in servizio hanno deciso di controllarla. Al volante hanno identificato appunto un uomo di 24 anni di Adria. Da un controllo alla centrale operativa è emerso che il conducente non poteva trovarsi in auto in quanto aggravato dalla misura restrittiva degli arresti domiciliari. E' stato così accompagnato in caserma a Legnaro e al termine delle formalità di rito è stato arrestato per evasione. In una borsa occultava una boccetta di metadone che è stata sequestrata. Terminati gli atti l'uomo è stato tradotto al suo domicilio a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dai domiciliari per andare ad acquistare il metadone: arrestato

PadovaOggi è in caricamento