rotate-mobile
Cronaca Saonara

Dall'obbligo di firma, al carcere: in manette il ladro maldestro

Lo scorso 8 febbraio dopo aver messo a segno alcuni furti a Saonara è corso in caserma a Legnaro, in sella ad una bici rubata, per denunciare lo smarrimento di una borsa con effetti personali. E' stato riconosciuto e arrestato

E' stato graziato una volta, ma ha continuato a muoversi in maniera maldestra. Inevitabile il "soggiorno" al Due Palazzi. Sottoposto all’obbligo di firma, ha violato le prescrizioni. In carcere un 26enne del Marocco. Il giovane lo scorso 8 febbraio è stato arrestato dai carabinieri di Legnaro dopo avere rubato una bicicletta all’interno di una proprietà privata a Saonara ed essersi introdotto in altre abitazioni per tentare perpetrare dei furti. Poi si è recato in caserma a Legnaro per fare una denuncia di smarrimento. 

Cosa era successo

Riconosciuto dal militare di servizio alla caserma a cui era arrivata la sua foto estrapolata dal circuito di videosorveglianza di una delle case a cui aveva fatto visita è stato arrestato in flagranza. Oltre al furto gli è stata contestata la violazione dell’obbligo di dimora e la sua posizione si è aggravata. È stato pertanto rintracciato e portato in carcere a diposizione dell’autorità giudiziaria. L'indagato non è la prima volta che finisce in carcere per reati contro il patrimonio. Adesso avrà tutto il tempo per riflettere sugli ultimi comportamenti tenuti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'obbligo di firma, al carcere: in manette il ladro maldestro

PadovaOggi è in caricamento