rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via XX Settembre

Assalto al Prix armati di pistola: rapina all'ora di pranzo

Il colpo si è consumato oggi 18 marzo alle 13,40 in via XX Settembre a Saonara. Due individui con il volto travisato dopo aver puntato l'arma addosso di una cassiera, sono fuggiti con il contante. Indagini in corso dell'Arma

Pistola in pugno e volto travisato da passamontagna: due banditi hanno fatto irruzione all'interno del supermercato Prix di via XX Settembre a Saonara oggi 18 marzo alle 13,40. Il colpo è durato un paio di minuti. Tempo necessario ai malviventi a farsi consegnare il contante da una cassiera. Il bottino ammonta a circa 900 euro. Al momento della rapina all'interno si trovavano pochi clienti essendo l'orario di intervallo pranzo. Quando i banditi sono riusciti ad arraffare le banconote, sono fuggiti in strada e pochi istanti dopo hanno fatto perdere le proprie tracce. Non è dato sapere si ad attenderli vi fosse un complice in auto.

Le indagini

Al Prix dopo l'allarme al 112 è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Legnaro e i colleghi del Radiomobile di Piove di Sacco. I militari dell'Arma dopo essersi sincerati che nessuno si fosse male hanno subito attivato le ricerche dei sospettati con i primi spunti investigativi raccolti dai testimoni dell'assalto. Al momento le ricerche non hanno dato alcun esito. I militari stanno intensificando i controlli perchè è concreto il rischio che chi ha agito a Saonara possa rifarlo a stretto giro. Verranno analizzate anche le immagini della videosorveglianza con l'obiettivo di intercettare almeno il mezzo utilizzato dalla coppia per fuggire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al Prix armati di pistola: rapina all'ora di pranzo

PadovaOggi è in caricamento