rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Piave

La zuffa tra cani innesca il litigio: «Mi ha schiaffeggiata», ma la rivale non si trova

La polizia sta compiendo accertamenti dopo aver raccolto la denuncia di una donna, che sostiene di essere stata aggredita in strada dalla proprietaria di due cani

É ancora tutta da chiarire la vicenda segnalata dalla presunta vittima: aveva qualche lieve segno sul viso, ma della donna che l'avrebbe aggredita non c'è traccia.

L'aggressione

Domenica sera una 43enne porta a spasso il suo cane vicino a casa. Sono le 21 e sta percorrendo via Piave, tranquilla strada residenziale nel quartiere Palestro. Dalla direzione opposta compare un'altra donna, insieme a lei ci sono due cani di media taglia. Secondo il racconto rilasciato agli agenti, avrebbero aggredito l'animale della 43enne. Le proprietarie riescono a separarli, ma ne nasce un diverbio. Vola qualche insulto e al culmine della lite la padrona dei due cani sferra un paio di schiaffi sul volto dell'altra.

Le indagini

La vittima chiama la polizia, ma all'arrivo degli agenti la rivale è sparita. La 43enne racconta l'accaduto e sporge querela, dice che i due cani erano privi di museruola. Sulle guance ha un paio di lievi segni, ma rifiuta di andare al pronto soccorso per farli refertare. La descrizione dell'altra donna è vaga e le ricerche in zona non hanno avuto riscontro. I poliziotti stanno cercando di rintracciarla per venire a capo della questione. Il cagnolino non avrebbe riportato lesioni e con la proprietaria è rientrato in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La zuffa tra cani innesca il litigio: «Mi ha schiaffeggiata», ma la rivale non si trova

PadovaOggi è in caricamento