rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Campagna di Scientology contro la droga a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Continua l'attività di prevenzione a Padova dove, nei prossimi giorni, verranno distribuite copie dei libretti informativi dal titolo "La verità sulla droga". L'iniziativa è promossa dei volontari della chiesa di Scientology, da oltre 25 anni attivi e sostenitori di attività antidrogra con lo scopo di liberare i giovani e la società dall'uso di droga.
Attingendo dai 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione, il programma "La verità sulla droga" tenta di comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull'uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.

Visti i risultati della campagna, con oltre 50 milioni di opuscoli educativi distribuiti in tutto il mondo, i volontari rendono noto che continueranno a sostenere questo programma a partire da lunedì 25 aprile, mettendo a disposizione gli opuscoli nei bar e negozi della città dove saranno gratuitamente consultabili.

INFORMAZIONI

Copie degli opuscoli sono disponibili anche al sito: www.mondoliberodalladroga.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna di Scientology contro la droga a Padova

PadovaOggi è in caricamento