rotate-mobile
Cronaca

Treni, disagi per i pendolari: sciopero nazionale giovedì 29 e venerdì 30 settembre

Dalle 21 alle 21. Circoleranno regolarmente le Frecce trenitalia. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero

Possibili disagi per i pendolari, dalle ore 21 di giovedì 29 alla stessa ora di venerdì 30 settembre 2016, per lo sciopero nazionale indetto da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

FRECCE E TRENI GARANTITI. Trenitalia fa sapere che circoleranno regolarmente le Frecce. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale e sul sito di Trenitalia nella sezione "in caso di sciopero". Per i treni regionali, saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.

IN VENETO. In Veneto, sulle linee Padova-Bassano, Venezia-Bologna, Treviso-Montebelluna, Venezia-Bassano del Grappa, è prevista la circolazione di un treno su tre. Sulle linee Padova-Belluno, Venezia-Treviso, Vicenza-Treviso, Verona-Venezia, è prevista la circolazione di un treno su due. Servizio regolare sulla Belluno-Conegliano e sulla Vicenza-Schio. Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli "garantiti" potranno essere cancellati o limitati nel percorso. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, disagi per i pendolari: sciopero nazionale giovedì 29 e venerdì 30 settembre

PadovaOggi è in caricamento