rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero nazionale di Trenitalia da giovedì 23 a venerdì 24 giugno: possibili disagi

La protesta durerà 24 ore, dalle 21 alle 21 successive. Sulle linee Padova-Bassano e Venezia-Bologna è prevista la circolazione di un treno su tre. Sulle linee Padova-Belluno e Verona-Venezia è prevista la circolazione di un treno su due

Disagi in vista per chi viaggia in treno. Per 24 ore, dalle 21 di giovedì 23, alle 21 di venerdì 24 giugno, alcune sigle sindacali autonome hanno indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane.

FRECCE REGOLARI. Circoleranno regolarmente le Frecce AV Trenitalia.

PREVISIONI. In Veneto, sulle linee Padova – Bassano, Venezia – Bologna, Treviso – Montebelluna, Venezia – Bassano del Grappa è prevista la circolazione di un treno su tre. Sulle linee Padova – Belluno, Venezia – Treviso, Vicenza – Treviso, Verona – Venezia è prevista la circolazione di un treno su due. Servizio regolare sulla Vicenza – Schio.

AGGIORNAMENTI. Nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sull’orario ufficiale e sul sito di Trenitalia, nella sezione “In caso di sciopero”. Nella stessa pagina sono evidenziate le modifiche alla circolazione: alcuni treni a percorrenza nazionale, Intercity e Frecciabianca, non rientranti tra quelli “garantiti”, potranno, infatti, essere cancellati per tutta la loro percorrenza o parzialmente, nella tratta iniziale o finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale di Trenitalia da giovedì 23 a venerdì 24 giugno: possibili disagi

PadovaOggi è in caricamento