rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero Trenitalia in Veneto per tutta giornata di sabato 26 luglio

Le segreterie regionali Venezia e Verona del sindacato Orsa hanno proclamato lo stop dal servizio del personale di macchina e di bordo della "Divisione passeggeri regionale" a partite dalla mezzanotte e fino alle 21

Possibili disagi per gli utenti del servizio ferroviario di Trenitalia, sabato 26 luglio, in occasione di una nuova giornata di sciopero.

21 ORE. Lo stop è stato proclamato dalla mezzanotte alle 21 da parte delle segreterie regionali Venezia e Verona del sindacato Orsa per il personale di macchina e di bordo della "Divisione passeggeri regionale Trenitalia Veneto". I treni regionali potranno subire variazioni o cancellazioni, anche nelle regioni limitrofe.

ORARI GARANTITI. Non sono previste modifiche alla circolazione delle Frecce e dei treni a lunga percorrenza. Saranno garantiti i servizi minimi di Trenitalia previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni: uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Trenitalia in Veneto per tutta giornata di sabato 26 luglio

PadovaOggi è in caricamento