rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Madonna della Salute

Anziana scippata della collana in zona Mortise: l'ennesimo episodio in città

È successo giovedì mattina, in via Madonna della Salute. La vittima, una 79enne padovana, ha riportato ferite guaribili in 5 giorni. Indaga la polizia

Un uomo sulla trentina, pelle olivastra, capelli neri rasati vestito con tuta di colore beige giovedì mattina, intorno alle 7, in via Madonna della Salute a Padova si è avvicinato ad una 79enne residente nella zona.

FERITA. Con un rapido movimento le ha strappato la collana in oro che portava al collo e si è dileguato. La donna ha riportato ferite guaribili in 5 giorni. Sul caso indaga la polizia.

EMERGENZA SCIPPI IN CITTÀ. Si tratta dell'ennesimo scippo in città nell'ultimo periodo. Vittime preferite sono le donne anziane come è stato nel caso della 76enne padovana raggiunta da un magrebino sotto casa che, con la scusa di chiedere delle informazioni, ha tentato di strapparle la catenina che portava al collo. E ancora, a fine giugno, in via Piemonte, quando una 89enne è stata derubata della collana da una finta conoscente solo per citare alcuni episodi recenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata della collana in zona Mortise: l'ennesimo episodio in città

PadovaOggi è in caricamento