rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scippata della borsa, il ladro preleva solo un terzo dei soldi

L'episodio lunedì sera, in piazza Mazzini, a Padova. Vittima una 25enne romena in bicicletta. Il bandito, che l'ha affiancata in scooter, le ha rubato dal cestino solo 50 dei 150 euro contenuti all'interno

Stava percorrendo, in sella alla propria bicicletta, piazza Mazzini a Padova quando, lunedì sera, intorno alle 20, è stata affiancata da un individuo in scooter che, approfittando della facile preda - la borsetta era appoggiata all'interno del cestino - gliel'ha scippata da sotto gli occhi, per poi dileguarsi in direzione di via Dante.

RUBATO SOLO UN TERZO DEI SOLDI. Malcapitata vittima una 25enne romena, alla quale non è rimasto che sporgere denuncia alla polizia. La borsa è stata rinvenuta poco lontano dall'episodio, in via Rovereto. All'interno vi erano custoditi documenti ed effetti personali, nonché 150 euro in contanti. Inevitabile la sorpresa della derubata, quando ha scoperto che il ladro si era impossessato - probabilmente dalla fretta di quegli attimi concitati - solo di un terzo della cifra: 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata della borsa, il ladro preleva solo un terzo dei soldi

PadovaOggi è in caricamento