Giuseppe è stato ritrovato: il sollievo della famiglia e della comunità di Torreglia

Giuseppe Drago sabato non era mai arrivato nella pasticceria in cui lavorava, alla base dell'allontanamento una delusione d'amore. Poi nella serata, attorno alle 23, la buona notizia

Giuseppe Drago (Foto: Facebook)

Giuseppe è stato ritrovato. Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che sabato ha tenuto con il fiato sospeso la famiglia e l'intera comunità di Torreglia dove il giovane da venerdì notte aveva fatto perdere le sue tracce.

LA VICENDA E LA PREOCCUPAZIONE. Nel suo profilo Facebook, giovedì scorso, aveva scritto: "E poi ti crolla il mondo addosso...". Giuseppe Drago, 20 anni, residente a Torreglia scomparso nel nulla da venerdì notte. A dare l'allarme era stato il padre del giovane, che sabato mattina aveva chiesto aiuto ai carabinieri di Teolo.

LE RICERCHE. Giuseppe Drago era uscito di casa alle 5 di mattina per recarsi al lavoro in una pasticceria di Selvazzano, a bordo della sua Lancia Y. Il ragazzo, però, sul luogo fdi lavoro non era mai arrivato. Secondo il padre, il giovane non aveva mai dato l'impressione di voler commettere atti lesionistici estremi. 

DELUSIONE D'AMORE. Proprio qualche giorno fa si era conclusa la relazione tra Giuseppe e una ragazza di Abano Terme: situazione che avrebbe scatenato in lui una delusione tale da provocare un profondo stato di sconforto. E' stato attivato il piano provinciale per le ricerche che coinvolge forse di polizia, polizie locali, vigli del fuoco e protezione civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camerieri di un ristorante del centro pestati a sangue: mascella distrutta per uno dei due

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Sangue sulle strade padovane: frontale auto-furgone, un morto e due feriti

  • Luca Zaia attacca Poiana: «Non si può andare in tv a sputtanare il Presidente della Regione, ditelo a Pennacchi»

  • Clio all'ombra del Santo: apre a Padova il temporary store della celebre make-up artist

  • 30 secondi di pura magia: il video spot del Natale a Padova

Torna su
PadovaOggi è in caricamento