rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Donna scomparsa nel Cittadellese: ore di apprensione per mamma Anna

Anna Fasol si è allontanata da Ca' Onorai nel pomeriggio del 30 luglio senza lasciare alcuna traccia o spiegazione. L'accorato appello della figlia: "Aiutateci a trovarla"

Una donna di 59 anni residente a Cittadella è scomparsa nel primo pomeriggio di lunedì 30 luglio a bordo della sua auto. Disperati i familiari, che hanno denunciato l'allontanamento e hanno diffuso un appello via social network per ritrovarla. Capelli e occhi castani, è alta 165 centimetri e di corporatura esile.

L'allontanamento

Anna Fasol si è allontanata da casa alle 13.30 di ieri con la sua automobile dalla zona Ca' Onorai dove vive con la famiglia. Qualche ora dopo, non vedendola rientrare e non riuscendo a raggiungerla telefonicamente, i parenti si sono allarmati. Nel pomeriggio di lunedì il marito si è rivolto ai carabinieri della compagnia di Cittadella che hanno avviato le ricerche della donna e del veicolo. La figlia Marialaura ha diffuso un disperato appello sul suo profilo Facebook, che in poche ore ha ottenuto migliaia di condivisioni da ogni parte del Veneto e dalle zone limitrofe.

Nessuna motivazione

La scomparsa ha gettato nel panico la famiglia, sconvolta dall'inspiegabile gesto. Anna non aveva mai manifestato particolari problemi o disagi, non stava seguendo alcuna terapia o cura e in casa nessuno ha mai sospettato la volontà di allontanarsi. Nessuna spiegazione e nessun contatto da parte della donna, nessun comportamento che potesse far pensare alla sua scomparsa. Tutte le ipotesi investigative restano attualmente aperte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa nel Cittadellese: ore di apprensione per mamma Anna

PadovaOggi è in caricamento