rotate-mobile
Cronaca

Sparisce dalla Toscana senza avvertire i familiari, la ritrovano nella Bassa con l'auto in panne

Protagonista una 23enne originaria della provincia di Arezzo che ha avuto un problema meccanico nella serata di venerdì a Ospedaletto Euganeo. I carabinieri sono intervenuti in soccorso

L'auto in panne ha richiamato l'attenzione dei carabinieri che sono intervenuti convinti si trattasse di un normale problema meccanico al veicolo. Dopo alcuni accertamenti i militari hanno capito che la persona a bordo era la stessa che era sparita da Arezzo alla mattina.

I familiari allarmati

Nella serata di venerdì i militari della stazione di Montagnana a Ospedaletto Euganeo in via Strada Carceri hanno soccorso una 23enne originaria della Toscana la cui Fiat Panda era rimasta in panne intralciando la sede stradale. Dopo alcuni accertamenti è emerso come la giovane si fosse allontanata volontariamente nel corso della mattinata dalla propria abitazione, senza alcun preavviso. I familiari preoccupati avevano denunciato la scomparsa diverse ore prima. Una volta resa sicura la carreggiata, la donna è stata accompagnata alla caserma di Este, è stata ristorata e assistita, fino a quando i genitori sono venuti a prenderla. Sconosciute al momento le cause del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparisce dalla Toscana senza avvertire i familiari, la ritrovano nella Bassa con l'auto in panne

PadovaOggi è in caricamento