rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto Euganeo

Incassano i soldi senza spedire lo scooter usato venduto online: truffatori denunciati

Vittima un 39enne di Ospedaletto, che in agosto aveva risposto ad un annuncio su subito.it, per un Booster Mbk. Rintracciati i responsabili: una 33enne di Sondrio e un 39enne del Milanese

Martedì mattina, i carabinieri della stazione di Santa Margherita d'Adige hanno denunciato a piede libero per truffa N.P., una 33enne di Sondrio, e V.A.S., un 39enne della provincia di Milano, entrambi con precedenti specifici.

IL RAGGIRO. La vittima, un 39enne di Ospedaletto Euganeo, si era presentata dai militari dell'Arma lo scorso agosto per denunciare di aver risposto ad un annuncio sul sito internet subito.it, dove veniva venduto un ciclomotore 50 Booster Mbk alla cifra di 50 euro, cui andavano aggiunti 120 euro per la spedizione e 180 per l'imballaggio.

LE INDAGINI. La vittima aveva versato con due rate la somma complessiva di 350 euro, ma i due malviventi, dopo il pagamento, si erano resi irreperibili. Attraverso l'analisi dell'intestatario del numero di telefono e del titolare del vaglia, i carabinieri sono risaliti agli autori della truffa, noti alle forze dell'ordine con precedenti specifici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incassano i soldi senza spedire lo scooter usato venduto online: truffatori denunciati

PadovaOggi è in caricamento