rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto Euganeo

Ospedaletto Euganeo, arriva lo Scout Speed: l'annuncio del sindaco Scapin sul web

L'avviso è stato pubblicato nel sito del Comune e anche su Facebook

Il sindaco di Ospedaletto Euganeo, Giacomo Scapin, ha annunciato nuovi controlli sui limiti di velocità, sulla copertura assicurativa e sulla revisione dei veicoli. Il primo cittadino, sul web, ha avvisato che a breve la polizia locale sarà dotata di Scout Speed: un dispositivo per il rilevamento delle infrazioni al codice della strada.

IL COMMENTO. "Avviso tutta la cittadinanza - ha scritto il primo cittadino sul suo profilo Facebook - che a seguito di numerose richieste e segnalazioni verranno eseguiti dei controlli sul superamento dei limiti di velocità, copertura assicurativa e revisioni, nel territorio comune di Ospedaletto Euganeo". L'avviso è stato pubblicato nel sito del Comune e anche su Facebook.

L'OPINIONE PUBBLICA. Il provvedimento ha diviso i cittadini e ha scatenato molte reazioni. Lo scout speed sarà utilizzato su tutte le strade comunali, in particolare lungo quelle che sono diventate delle scorciatoie per chi accede alla nuova Sr 10 a Carceri. L'utilizzo avverrà in funzione della disponibilità di personale in servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedaletto Euganeo, arriva lo Scout Speed: l'annuncio del sindaco Scapin sul web

PadovaOggi è in caricamento