rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Blitz dei ladri in 8 abitazioni tra Caselle e Tencarola

Hanno aspettato il tramonto per introdursi dentro a 3 case nelle vie Garibaldi, Cimabue e 25 aprile rubando contanti, monili e collane. Altri tentativi di furti segnalati ai carabinieri di Selvazzano in via Pelosa e laterali

Una banda di ladri ha colpito tra il tardo pomeriggio e la serata di martedì scorso nelle frazioni di Caselle e Tencarola a Selvazzano. I ladri hanno realizzato due furti in via Garibaldi 16 e via Cimabue 5.  Dopo aver forzato gli infissi sono penetrati all’interno delle abitazioni sottraendo una collana insieme a monili, preziosi e altri oggetti di valore.

Poco lontano, forse lo stesso gruppo di predoni ha divelto la finestra di un appartamento al civico 10 di via 25 aprile in zona Tencarola. Messa a soqquadro la casa, hanno fatto saltar fuori il denaro contante ricavando un bottino di 2 mila euro, “impreziosito” da una collana e un anello.

A Caselle, il raggio d’azione dei malviventi si è esteso anche in via Pelosa, dove hanno tentato di rubare ai numeri 6 e 10 per poi tentare di scardinare porte e finestre nelle vie limitrofe ai civici 4, 6 e 38 di Santa Maria Ausiliatrice, Cavour e Sauro. Alla fine, però, luci e rumori li hanno indotti a rinunciare a compiere l’ennesimo colpo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei ladri in 8 abitazioni tra Caselle e Tencarola

PadovaOggi è in caricamento