rotate-mobile
Cronaca Veggiano

Va al colloquio di lavoro in auto ma è senza patente e assicurazione

Diretto a Montegrotto, è stato fermato a un controllo stradale dai vigili dell'unione Retenus a Veggiano. Protagonista un 37enne salernitano accompagnato dalla fidanzata di Pavia: multa, denuncia e auto confiscata

Chissà da quanto tempo la stava passando liscia. Mercoledì però il fato ha voluto che, proprio mentre si stava recando a un colloquio di lavoro a Montegrotto, lungo la strada regionale 11 a Veggiano, incappasse in un controllo dei vigili dell'unione Retenus.

SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE. Alla guida di una Mercedes classe A, come riporta il Gazzettino di Padova, il 37enne salernitano non è stato in grado di esibire agli agenti la patente di guida: di fatto non l'aveva mai conseguita. Sorpresa della rivelazione la stessa sua fidanzata di Pavia che lo stava accompagnando all'importante appuntamento di lavoro alle terme. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Pure il tagliando assicurativo esibito è risultato contraffatto. Per l'automobilista è così scattata la denuncia, una sanzione, nonché la confisca del veicolo. Per recarsi al colloquio non gli è così rimasto che chiamare un taxi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al colloquio di lavoro in auto ma è senza patente e assicurazione

PadovaOggi è in caricamento