rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Gaspare Gozzi

Senza tetto, in 16 multati dai vigili per bivacco in via Gozzi e Delù

I controlli di questa notte. La polizia municipale ha setacciato il centro di Padova a caccia di persone che dormono per strada creando situazioni di degrado. Nel mirino le vie Rezzonico, Delù di fronte al palazzo sede dell'Inpdap, Gozzi e Scrovegni

Blitz notturno della polizia municipale contro il degrado urbano causato da persone che dormono per strada. Sono state controllate in particolare le vie Rezzonico, Delù di fronte al palazzo sede dell'Inpdap, Gozzi e Scrovegni.

VIA GOZZI. 12 persone di nazionalità romena che bivaccavano sotto i portici al civico 2 di via Gozzi sono state allontanate e sanzionate di 50 euro così come previsto dal regolamento di polizia urbana, con l'obbligo di provvedere alla pulizia del suolo pubblico.

VIA REZZONICO. Di fronte al civico 6 di via Rezzonico sono state individuate coperte, materassi e residui di cibo, segno che è una zona utilizzata per il bivacco notturno. Al momento del controllo però non è stata accertata nessuna presenza. I rifiuti sono stati fatti asportare dal personale di Aps.

VIA DELÙ. In via Delù 16, sotto i portici di fronte al palazzo sede dell'Inpdap, sono state sorprese quattro persone di nazionalità italiana che dormivano per terra sui cartoni: sono state sanzionate.

VIA NANCY. Anche in via Nancy di fronte al liceo Modigliani sono stati individuati ricoveri di fortuna, subito fatti ripulire dagli operatori di Aps.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza tetto, in 16 multati dai vigili per bivacco in via Gozzi e Delù

PadovaOggi è in caricamento