rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Cesare Battisti

Universitari, sequestro di persona per scherzo: ora rischiano denuncia

L'inutile blitz dei carabinieri che hanno cinturato il palazzo a causa dello stupido scherzo di tre studenti veneti alloggiati in un appartamento al di sopra del ristorante Vecchia Padova in via Cesare Battisti

Ora rischiano la denuncia per procurato allarme. Protagonisti tre studenti universitari buontemponi che ieri pomeriggio, tra le 13 e 14, per ammazzare il tempo hanno deciso di prendersi gioco di un dipendente del ristorante Vecchia Padova.

LO SCHERZO. Uno stupido scherzo che però ha avuto come conseguenza la mobilitazione delle forze dell'ordine. I tre, tutti veneti e residenti in un appartamento in via Cesare Battisti, hanno avuto la brillante idea di calare al piano al di sotto dell'abitazione, dove ha sede il locale, un biglietto con su scritto un finto messaggio d'aiuto. Una donna di nazionalità slava chiedeva soccorso in quanto sequestrata, questo il contenuto del pezzo di carta.

L'INUTILE BLITZ.  A raccoglierlo un dipendente del ristorante che, allarmato, ha chiamato il centralino dei carabinieri riferendo il fatto. Sul posto diversi militari dell'arma hanno così prontamente cinturato il palazzo per poi scoprire la “bufala” messa in piedi dai giovani studenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universitari, sequestro di persona per scherzo: ora rischiano denuncia

PadovaOggi è in caricamento