rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Martin Luther King

Colpito da un aneurisma, perito muore dopo 5 giorni a soli 34 anni

Vittima Sergio Berti, 34enne di Camposampiero. Il malore lunedì, la morte sabato all'ospedale di Padova. Mercoledì i funerali. La cugina: "Non trovo giusto che un ragazzo di 34 anni perda tutto così"

Non ce l'ha fatta. Sergio Berti, 34 anni, perito meccanico di Camposampiero è morto sabato all'ospedale di Padova dove era stato ricoverato in condizioni disperate a seguito di un aneurisma celebrare che lo aveva colpito lunedì sera, dopo essere rientrato a casa dal lavoro.

UN MESE FA: STESSO TRAGICO DESTINO PER IL 19ENNE GIOSUÈ ZORZI DI ALTICHERO

GIOVANE MOLTO DEVOTO. Sergio, residente con la madre in via Martin Luther King, si era diplomato all'istituto tecnico di via Puccini e lavorava in un'azienda del paese. Era un giovane molto devoto che frequentava con assiduità la parrocchia.

IL RICORDO DELLA CUGINA. "Ciao cugino, ti saluto per l'ultima volta - scrive Paola Ruffini sulla bacheca della pagina Facebook di Sergio - ci mancherà la tua saggezza, la tua cultura, la tua bontà........ci mancherà tutto di te, i tuoi sorrisi, le tue parole di conforto......ciao Sergio un giorno ci ritroveremo nella casa del Padre, ti abbraccio forte. [...] Non trovo giusto che un ragazzo di 34 anni perda tutto così.......tu sei una persona speciale, so della tua decisione di donare gli organi, per salvare altre vite e spinta dalla tua devozione, ma non riesco a rassagnarmi........".

I FUNERALI. L'ultimo saluto a Sergio sarà celebrato mercoledì 8 agosto alle 16.30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un aneurisma, perito muore dopo 5 giorni a soli 34 anni

PadovaOggi è in caricamento