rotate-mobile
Cronaca

Sesso in cambio di droga al Sert Uno scandalo che non fa scalpore

Venerdì mattina una dipendente dell'Usl 16 ha intravisto una 17enne prostituirsi per una pasticca nel parcheggio dell'ospedale ai Colli. Su Facebook lo sfogo della donna per un episodio troppo poco isolato

Una pasticca in cambio di sesso. Non casca dalle nuvole l'utente di Facebook che, come riporta Il Mattino di Padova, ha segnalato l'episodio avvenuto davanti ai suoi occhi nel parcheggio del Sert, ma non per questo ritiene la cosa meno ripugnante e indignitosa.

VITTIME FACILI. Venerdì mattina la donna, dipendente dell'Usl 16 di Padova, si sarebbe recata alla guardia medica della struttura ospedaliera ai Colli. Lì c'è il Sert, che raccoglie una marea di persone con problemi di dipendenza dalla droga. Una miniera d'oro per spacciatori senza scrupoli che, approfittando di casi disperati, si appostano all'esterno seducendo vittime facili, disposte a tutto pur di soddisfare la propria astinenza. La sanitaria 42enne avrebbe intravisto un nordafricano sulla quarantina infilare in bocca ad una ragazzina di 17 anni una pastiglia e poi metterle le mani addosso senza pudore. 

CONTROLLI MIRATI. La zona è soggetta a frequenti e mirati pattugliamenti da parte delle forze dell'ordine. Purtroppo il fenomeno è tristemente diffuso e talvolta qualcuno riesce ad eludere l'occhio degli agenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in cambio di droga al Sert Uno scandalo che non fa scalpore

PadovaOggi è in caricamento